Meteo: Serramanna | 20.65 °C

Apertura Iscrizioni Corsi per Adulti 2016/17: Lingua Italiana, Licenzia Media e Biennio

di Samuele Pinna Letto 4.480 volte1

Immagine

 

Il CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) di Serramanna – Oristano comunica l’apertura delle iscrizioni (con scadenza 31 Maggio 2016) ai seguenti corsi dedicati agli adulti:

LIN GUA ITALIAN A
Alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana, destinato ad adulti in età lavorativa (anche stranieri con titoli di studio conseguiti nei loro paesi d’origine).

LICENZA MEDIA
Percorso di primo livello destinato agli adulti che sono privi del titolo di studio conclusivo del primo ciclo di istruzione.

BIENNIO
Percorso di primo livello articolato in due anni che rilascia una certificazione utile per completare l’obbligo formativo e inserirsi così nel mondo del lavoro, oppure valutabile per l’accesso al terzo anno di scuola secondaria di secondo grado.

I TITOLI RILASCIATI SONO LEGALMENTE RICONOSCIUTI ED I CORSI SONO GRATUITI

L’attivazione dei corsi è vincolata dal raggiungimento del numero minimo di iscritti e dalla conseguente attribuzione da parte dell’USR del personale docente. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età italiani e stranieri.

Le domande di Iscrizione possono essere scaricate dai seguenti link:

Per qualsiasi informazione e chiarimento occorre rivolgersi alla sede centrale del CPIA sita in Corso Repubblica n. 12 a Serramanna – tel. 070 9138875.

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato