Meteo: Serramanna | 18.78 °C

Arriva la seconda vittoria consecutiva per il C’è Chi Ciak

di Davide Batzella Letto 1.384 volte0

domus ccc 3 4

Seconda vittoria consecutiva del C’è Chi Ciak, nella difficilissima trasferta di Domus de Maria i ragazzi Serramannesi conquistano una vittoria che vale doppia, infatti con i tre punti è arrivato anche  il sorpasso in classifica.

Alessandro Serra apre le marcature con un bolide in diagonale, le altre reti portano la firma di Simone Soddu autore di una doppietta e di Alessandro Gai al termine di una bella azione corale, tre punti che consentono di abbandonare l’ultimo posto e raggiungere la zona play out.

Prossimo impegno sabato 6 febbraio 2016 contro la corazzata Sestu C5, incontrastata dominatrice del campionato: i Sestesi sono a punteggio pieno, tra le loro file giocano diversi giocatori che fino alla passata stagione partecipavano ai campionati nazionali, ci sono quindi tutti gli ingredienti per una partita spettacolare dove il C’è Chi Ciak non avrà niente da perdere e andrà in campo per fare una bella figura, fischio d’inizio alle 18.00.

Domenica 7 febbraio 2016 sempre in via Svezia, dopo un turno di riposo, torna in campo l’under 21 contro i pari età della Leonardo, calcio d’inizio alle 11.00.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato