Meteo: Serramanna | 21.9 °C

C’è Chi Ciak: vittoria in casa contro il Lanusei

di Davide Batzella Letto 1.266 volte0

ccc lanusei

Con il punteggio di 4 – 2, ritorna a vincere tra le mura di casa il C’è Chi Ciak, al termine di una gara combattuta e ben giocata tra le due squadre.

I ragazzi di Mister Scalas battono una diretta concorrente nella corsa verso il play out per la salvezza: CCC sempre in vantaggio grazie alle reti del Capitano Pisano,  ricevuta palla al limite dell’area si gira e piazza il tiro a fil di palo. La seconda rete porta la firma di A. Gai attento e veloce a ribadire in rete una respinta nell’area di porta riscattando la mancata chiusura sul pareggio del Lanusei.

Nel secondo tempo sugli sviluppi di un corner Andrea Zucca, che torna a vestire la maglia del CCC dopo 6 anni mette a segno la rete del 3-1, arriva l’espulsione per doppia ammonizione di Checco Campus che lascia la squadra in inferiorità numerica permettendo al Lanusei di accorciare le distanze portandosi sul 3-2. Ristabilita la parità numerica il CCC trova il gol della sicurezza con un bolide direttamente su punizione di Danilo Ena.

Una vittoria che permette di continuare a sperare nella salvezza, prossimi impegni sabato 12 in trasferta contro la Delfino Cagliari e nel turno infrasettimanale casalingo di martedì 15 contro l’Athena Oristano, domenica 13 si chiude in Via Svezia il campionato Under 21 con l’incontro tra CCC e Atiesse Quartu, calcio d’inizio alle 11.00.

Via | C’è Chi Ciak

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato