Meteo: Serramanna | 24 °C

Concorso a tema per studenti: La violenza sulle donne

di Davide Batzella Letto 1.527 volte0

concorso violenza sulle donne

Il Progetto Giovani Serramanna.puntozero presenta il concorso a tema: La violenza sulle donne, rivolto a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado di Serramanna.

L’elaborato, un breve video, un testo, un foto-libro, un disegno, un collage, una canzone o altro dovrà essere presentato da ragazze e ragazzi in gruppo (minimo 3 persone) o da interi gruppi classe.

Il premio in palio: 500 euro (anche ripartito tra più vincitori).

Termine di consegna: entro e non oltre il 15 aprile 2016 – (gli elaborati verranno ritirati direttamente nelle scuole).

E’ possibile richiedere informazioni, supporto e consulenza agli operatori e ai ragazzi del Progetto Giovani Serramanna.puntozero che ha sede in Piazza Gramsci.

Regolamento

Modalità di presentazione
Entro il 15 aprile 2016 gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Serramanna, potranno presentare un elaborato – un breve video, un testo, un foto-libro, un disegno, un collage, una canzone o altro – sul tema della violenza sulle donne.

Regolamento e partecipanti

I ragazzi potranno partecipare al concorso come gruppo classe o riuniti in piccoli gruppi di minimo tre persone. Per la realizzazione degli elaborati potranno chiedere il supporto dei referenti operatori del progetto Serramanna.Zero con l’ausilio dei ragazzi stessi sia per la strumentazione che per i materiali (anche digitali). Gli elaborati dovranno essere consegnati entro e non oltre venerdì 15 aprile 2016 agli operatori del progetto che li ritireranno direttamente nelle scuole. Gli elaborati verranno giudicati da una giuria competente. Quelli che non arriveranno entro il termine indicato, non potranno concorrere per il premio finale. Il Concorso prevede un premio di euro 500 che potrà essere ripartito tra più elaborati.

Download

Via | Comune di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato