Meteo: Serramanna | 20.16 °C

3° Trofeo Città di Serramanna

di Andrea Mura Letto 2.596 volte1

di Ignazio Frongia (Presidente Atletica Serramanna)

13000295_10154178423103754_7758969971670956550_n

È in programma domenica 8 maggio la 3^ edizione del “Trofeo Città di Serramanna”, manifestazione regionale di corsa su strada organizzata dalla ASD Polisportiva Atletica Serramanna con il patrocinio del Comune di Serramanna e la collaborazione del Comitato Regionale della FIDAL.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati FIDAL fino a mercoledì 4 maggio e si potranno effettuare su www.fidal.it (serviziOnLine). Il costo dell’iscrizione è di € 8 e comprende pettorale, pacco gara e assistenza sanitaria.

Il ritrovo, fissato per le 15:30, è previsto presso la Piazza Martiri dalla quale alle 16:30 partiranno le gare che vedranno correre dapprima i bambini dei Centri di Avviamento allo Sport (esibizione aperta a tutti i bambini dai 4 anni anche di altre società) e, successivamente, gli Esordienti(C-B-A),i Ragazzi, i Cadetti, la gara di 4 km delle donne Allieve, Junior, Promesse, Senior F 23 e Senior Master e,per finire, i 9,5 km della gara maschile.

Al termine delle 13 gare (numero variabile in base agli atleti iscritti) si svolgeranno le premiazioni che prevedono, come ogni edizione, ricchi premi per i primi arrivati (i primi cinque delle categorie giovanili, i primi tre di ogni categoria assoluta/master) compresi premi in denaro riservati alle prime cinque donne e primi cinque uomini che taglieranno il traguardo nella corsa assoluta. Non mancherà anche quest’anno l’assegnazione del”Trofeo Città di Serramanna”che ha visto salire sul primo gradino del podio l’Atletica Cortoghiana nel 2013 e l’Atletica Dolianova nel 2014.

La Polisportiva Atletica Serramanna invita tutti i serramannesi a recarsi presso tutto il percorso (Piazza Martiri, Via Giulio Cesare, Via Serra, Piazza Matteotti, Via Roma, Piazza Martiri), incitando tutti gli atleti in gara e prestando attenzione a non recare danno agli atleti impegnati nelle rispettive competizioni.

In contemporanea alla manifestazione saranno dislocati presso il Piazzale della Chiesa di San Leonardo degli stand di alcune aziende del territorio. Si ringraziano i vari Sponsor che hanno reso possibile l’evento. A domenica 8!

Evento su fb

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato