Ciclismo: bella prestazione per i campioncini della Pool Bike Serramanna
di 12 Aprile 2016 21:16 Letto 3.107 volte0
Il 10 aprile 2016 è stata una bellissima giornata, ricca di emozioni e prestazioni sopra le righe per i nostri campioncini.
È arrivata la comunicazione ufficiale che riporta il nostro grande capitano, Fabrizio Mudu, sul gradino più alto del podio.
Ecco un veloce riassunto: 1° tra i Master 5 alle Tre Caserme Fabrizio Mudu, 1° tra i G1 Andrea Mura, 1° tra i G4 Filippo Maccioni e spettacolare tripletta tra i G6 con Stefano Diana, Marco Lecca per chiudere con l’ottimo 3° posto di Mattia Caboni alla sua 1^ gara.
Bene anche i piazzati Alessandro Mura, Nicola Medda e Aurora Tocco, super ma sfortunato Riccardo Taris, che mette piede a terra al 1° giro per non cadere, recupera, supera tutti ma all’ultimo giro complice un salto di catena dopo tutta la gara in 1^ posizione, cade e passa il traguardo a piedi in 4^ posizione.
Che dire, ci prendiamo un ottimo 3° posto di società e continuiamo a lavorare per questi piccoli atleti, con l’obiettivo di fare meglio del 2015 sia tra i master sia tra i giovanissimi.
Assenti per impegni personali Simone Etzi e in attesa tesseramento Davide Lai e Giovanno Dolis.
Il direttivo è orgoglioso di tutti voi, saluti e pedalare ragazzi e amatori!
Luca.