Meteo: Serramanna | 19.87 °C

Calcio: la Juniores del Serramanna vince il Girone D e approda in semifinale

di Davide Batzella Letto 3.351 volte0

JUNIORE SERRAMANNA

La Juniores del Serramanna vince il girone D ed approda in semifinale, dove contenderà ai pari età dell’Atletico Narcao l’accesso alla finalissima interprovinciale.

Nell’ultima giornata i ragazzi di mister Giancarlo Murgia, impegnati sul campo di una Monreale volenterosa e ben schierata in campo, dopo essere passati in svantaggio, hanno prima pareggiato con il gol di Michele Pitzus e nel secondo tempo sono passati in vantaggio con il bomber serramannese Luca Coccodi, capocannoniere con 17 gol in 10 partite.

La qualificazione alle fasi finali del Serramanna del presidente Enrico Maccioni assume ancora più valore se si considera il valore delle avversarie, sopratutto la Villacidrese di mister Gigi Pisu che ha reso il campionato avvincente sino all’ultima giornata.

Per i ragazzi del Serramanna Calcio l’accesso alla fase finale interprovinciale è la conferma degli ottimi risultati degli ultimi anni, testimoniato dal titolo di Campione provinciale Allievi due anni fa e dal piazzamento tra le prime 6 Juniores Regionali dell’anno scorso.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato