Meteo: Serramanna | 20.49 °C

Reloveution, il nuovo album di Sista Namely

di Davide Batzella Letto 1.767 volte0

sista namely graf fin

SISTA NAMELY presenta il suo nuovo lavoro discografico intitolato “RELOVEUTION” (IslaSound 2016), punto di partenza di una vera e propria rivoluzione personale dell’ artista reggae. Una rivoluzione che passa attraverso l’Amore con la a maiuscola, per se stessi e per la vita. Una rivoluzione che si adagia su melodie reggae, roots e rocksteady arricchite da una superba dose di consapevolezza e determinazione presenti nelle liriche.

RELOVEUTION contiene diverse collaborazioni con una serie di produttori e musicisti dell’ambiente reggae nazionale che, nello spirito puro dell’unione e della cooperazione, hanno partecipato alla produzione e alla registrazione dell’album. Tra i tanti Rootsman I e PapaN’tò (Train to Roots), Dj Afghan e la backing band della singer The Islanders. Al fianco di Sista Namely non può mancare il collettivo IslaSound e la Cuba Rec che, insieme all’artista, hanno curato la produzione artistica del disco.

RELOVEUTION è disponibile dal 23 Maggio. L’ uscita sarà accompagnata dal video del brano omonimo che da il titolo al lavoro.

10548147_740445899365158_1819970215753120214_o

“Parlo di Amore per me stessa, parlo di Amore per la Vita e parlo con Amore a chi mi ascolta. ReLoveution è la mia rivoluzione che è cominciata quando ho sentito profondamente che il mio ambiente riflette in modo esatto ciò che io sono. Le nostre scelte determinano il nostro destino e quello del mondo intero”.

ASCOLTA RELOVEUTION SU SPOTIFY:

https://play.spotify.com/album/0Y7NPtwlQfOZkggaUoJGwb

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato