Più di 150 partecipanti alla 24ore no-stop del Basket Serramanna
di 9 Luglio 2016 13:52 Letto 3.513 volte0
Si è conclusa nel migliore dei modi la seconda edizione della 24 ore no-stop di pallacanestro organizzata dal settore basket della Pol. Atletica Serramanna.
Il divertimento e la voglia di fare sport di più di 150 partecipanti hanno portato al completamento dell’obiettivo prefissato, cioè il raggiungimento delle ventiquattro ore di gioco in una maxi-sfida tra Giorno e Notte.
Il Giorno e la Notte sono state le due squadre che, dalle ore 18.00 del 2 luglio alle ore 18.00 del 3 luglio 2016, si sono sfidate indistintamente da sesso, età, capacità o bravura, ma solo unicamente con lo spirito dello svago e del sano divertimento raggiungendo le 24 ore di gioco.
Sfida finale vinta dal Giorno con il punteggio finale di 1215 a 1067.
Nella vignetta ad inizio articolo, del solito Mauro Fanti, si percepisce lo spirito dell’iniziativa che coinvolge davvero tutte le tipologie di persona: dal campione al goffo, dallo stecchino al robustello fino alla ragazza presa per i capelli dall’avversaria.
Ecco il filmato di alcune simpatiche partite:
È possibile vedere tutte le foto della manifestazione presso la pagina Facebook del Basket Serramanna, cliccando qui.
Il Basket Serramanna ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor, gli organizzatori e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita del progetto.