Meteo: Serramanna | 5.87 °C

Più di 150 partecipanti alla 24ore no-stop del Basket Serramanna

di Davide Batzella Letto 3.513 volte0

24ore Basket 2016 Serramanna

Si è conclusa nel migliore dei modi la seconda edizione della 24 ore no-stop di pallacanestro organizzata dal settore basket della Pol. Atletica Serramanna.

Il divertimento e la voglia di fare sport di più di 150 partecipanti hanno portato al completamento dell’obiettivo prefissato, cioè il raggiungimento delle ventiquattro ore di gioco in una maxi-sfida tra Giorno e Notte.

Foto di gruppo a fine manifestazione
Foto di gruppo a fine manifestazione

Il Giorno e la Notte sono state le due squadre che, dalle ore 18.00 del 2 luglio alle ore 18.00 del 3 luglio 2016, si sono sfidate indistintamente da sesso, età, capacità o bravura, ma solo unicamente con lo spirito dello svago e del sano divertimento raggiungendo le 24 ore di gioco.

Sfida finale vinta dal Giorno con il punteggio finale di 1215 a 1067.

Nella vignetta ad inizio articolo, del solito Mauro Fanti, si percepisce lo spirito dell’iniziativa che coinvolge davvero tutte le tipologie di persona: dal campione al goffo, dallo stecchino al robustello fino alla ragazza presa per i capelli dall’avversaria.

Ecco il filmato di alcune simpatiche partite:

È possibile vedere tutte le foto della manifestazione presso la pagina Facebook del Basket Serramanna, cliccando qui.

24 ore basket femminile

Il Basket Serramanna ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor, gli organizzatori e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita del progetto.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato