Calcio: il DLF Serramanna vince contro il Gonnoscodina
di 26 Settembre 2016 11:19 Letto 2.722 volte0
La partita DLF SERRAMANNA – FOLGORE GONNOSCODINA, valida per il turno preliminare di Coppa Italia, vede il successo della formazione di casa per 3-0.
Le prime fasi della partita vedono un equilibrio tra le due squadre, con il Gonnoscodina più esperto e subito ben disposto in campo, mentre inizialmente i ragazzi del Dlf Serramanna soffrono l’inesperienza e un po’ di emozione.
Con il passare dei minuti, guidati e sostenuti in campo dai due vetrani Rocco Tocco e Tore Spanu e in panchina dal mister Roberto Rosati, prendono possesso del campo e grazie alla rete di Alessandro Laisa e alla doppietta di Nicolò Podda si aggiudicano la posta in palio. La partita ha visto le due squadre mettere in campo tanta grinta e si sono visti anche alcuni scontri di gioco abbastanza duri ma l’arbitro non ha avuto problemi grazie alla sportività dei 22 in campo.
A fine partita i giocatori del Gonnoscodina, nonostante la secca sconfitta, hanno onorato con sportività lo spirito Uisp .
Nella formazione di casa nei minuti finali hanno esordito il giovane portiere classe 1999 Luca Loi e i ragazzi serramannesi del 2000 Andrea Dettori, Sergio Ghicu e Lorenzo Trudu.
Prossimo match
Il DLF Serramanna approda agli ottavi di finale della Coppa Italia dove affronterà il 1° Ottobre alle ore 16:00 a Sestu l’OMI RINASCITA SESTU , mentre la Folgore Gonnoscodina, come tutte le altre squadre eliminate, approda in Coppa Amatori.