Meteo: Serramanna | 21.92 °C

Serramanna Calcio: la GS riparte dalla seconda categoria

di Davide Batzella Letto 1.723 volte0

asd

Il Serramanna Calcio riparte dalla seconda categoria dopo un decennio che ha visto la compagine del “GS” arrivare fino alla massima categoria del calcio sardo, nel campionato di eccellenza.

Nuovo mister e una rosa giovanissima

Il Presidente Chicco Maccioni ha chiamato alla guida tecnica il Mister Fausto Putzolu che, dopo una breve parentesi a Nuraminis, torna a casa nella società per la quale ha sempre tifato. La novità assoluta è che finalmente si porterà avanti un progetto fortemente sostenuto dal tecnico che vedrà protagonisti i giovani del paese: la rosa è composta da 25 ragazzi, di cui 20 serramannesi, con un’età media di 22 anni esatti.

L’intento è quello di svolgere un campionato dignitoso senza nessun traguardo particolare se non quello di onorare lo sport e la stessa società, giocando un bel calcio e rendendo dura la domenica di qualsiasi avversario ci si troverà di fronte.

Primo derby serramannese

calcio serramanna

Per la prima volta nella storia del calcio Serramannese, quest’anno ci sarà il primo derby con i rivali storici dei cugini della Gialeto, un evento da non perdere per tutti gli amanti del calcio nostrano.

Nelle prime tre giornate di campionato il Serramanna ha collezionato due vittorie (con Furtei e Nora) e una sconfitta con i super favoriti della Gioventù Samassi.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato