Meteo: Serramanna | 16.91 °C

Basket: Torneo di Natale e Memorial Daniela Lisci il 17 e 18 dicembre in Bia Nuraminis

di Davide Batzella Letto 2.272 volte2

Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 si svolgerà il 12° Torneo di Natale – 1° Memorial Daniela Lisci, manifestazione di pallacanestro organizzata dalla Pol. Atletica Serramanna presso la palestra di Bia Nuraminis.

Tutti gli atleti e i dirigenti dell’Atletica dedicano il torneo a Daniela, stringendo in un caloroso abbraccio Maurizio, Simone e Laura.

Sette partite e quasi 200 atleti di 6 società saranno impegnati nello sport, per divertirsi tra loro e portare un messaggio di pace e solidarietà: insieme alle partite si organizza anche una raccolta fondi destinata alla Sezione Sardegna dell’Ass. Italiana Sindrome X-Fragile, malattia genetica rara che causa un disturbo nel comportamento ed un ritardo cognitivo di diversa graduazione (causa di ritardo mentale più comune dopo la sindrome di Down).

La prima partita giocata in assoluto nella nuova palestra di Bia Nuraminis, aperta proprio in questa occasione,  sarà quella che faranno gli atleti dello Special Group del Basket Serramanna, ai quali va un applauso speciale per la passione e l’impegno che ogni giorno mettono negli allenamenti ed in tutte le attività svolte.

Calendario

Sabato 17 dicembre
ore 16.00 – Esibizione Special Group Atletica Serramanna
ore 17.30 – Atletica Serramanna vs Audax (Senior)
ore 19.30 – Atletica Serramanna vs Sinnai (Femminile)

Domenica 18 dicembre
ore 9.45 – Atletica Serramanna vs Gonnosfanadiga (Mufloni)
ore 11.00 – Atletica Serramanna vs Terralba (Under 13)
ore 16.30 – Atletica Serramanna vs Gonnosfanadiga (Allievi)
ore 20.30 – Atletica Serramanna vs San Salvatore Selargius (Serie D)

Commenta via Facebook

Commenti (2)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato