Meteo: Serramanna | 18.79 °C

C’è Chi Ciak Calcio a 5: due vittorie in cinque giorni

di Davide Batzella Letto 1.456 volte0

ccc

Il C’è Chi Ciak chiude con una bella vittoria il girone di andata del campionato di serie C2 girone C. Un secco 6 a 2 per i ragazzi di mister Scalas che sono scesi in campo con orgoglio e determinazione. Una partita quasi perfetta, una supremazia mai messa in discussione.

I padroni di casa, non hanno fatto in tempo neppure a scaldarsi che si sono ritrovati sotto di un gol, realizzato da Gai sugli sviluppi di una micidiale azione corale. Il Serdiana non ci sta e reagisce immediatamente trovando il pareggio con un bel gol dell’ex Schirru. Questa volta il CCC non è disposta a fare regali e in rapida successione: Vacca, Garau e Simeoni, portano il risultato su un traquillo 4 a 1.

Il secondo tempo inizia con il secondo gol del Serdiana che non spaventa il CCC e che risponde prontamente con un super gol di Gai che, in dribbling, mette a sedere l’avversario diretto e va a siglare la sua doppietta personale. Sul finire anche Argiolas vuole partecipare alla festa, rubba palla a metà campo, dribbla l’ex Schirru e si invola verso la porta avversaria infilando il portiere. Questo è il CCC che ci piace vedere, mai domo e con tanta voglia di divertirsi.

La professionalità del mister Scalas e dei suoi collaboratori, unita all’abilità tecnica dei nostri ragazzi (TUTTI), ci rende orgogliosi e consapevoli dell’enorme potenzialità che abbiamo. Dobbiamo crederci un po’ di più, solo così facendo sarà possibile toglierci grandi soddisfazioni. Per il momento ci godiamo l’ottimo terzo posto in classifica e la qualificazione in Coppa Italia.

Ora il campionato osserverà un breve periodo di pausa, si riprenderà il 20 Gennaio con la 1^ giornata di ritorno contro l’Atletico Sestu.

Il tempo di recuperare un po’ di energie, di risolvere la questione palazzetto e poi si riparte alla grande. FORZA CCC!

Campionato Regionale calcio a 5 Serie C2 girone C

9^ Giornata  Pol. Sibiola Serdiana – ASD C’è Chi Ciak  2 – 6

Marcatori CCC: GAI (2) – VACCA – SIMEONI – GARAU – ARGIOLAS

L’addetto stampa CRISTIAN SANNA

Via | C’è Chi Ciak

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato