Meteo: Serramanna | 24.72 °C

Il primo derby tra Serramanna Calcio e Gialeto: i gol, video della partita e fotografie

di Davide Batzella Letto 3.574 volte0

gialeto-vs-serramanna-calcio-2016-44

Il primo storico derby calcistico serramannese dello scorso 4 dicembre 2016 è stato un successo: la Gialeto e il Serramanna Calcio hanno offerto una bella partita e uno spettacolo gradevole per i tanti tifosi presenti presso il campo sportivo “Fausto Coppi”.

Dopo i 90 minuti di gioco si è chiuso sul 2-2 (reti di Spiga e Meloni per il Serramanna Calcio e doppietta di Zucca per la Gialeto): rapido 2-0 iniziale per il Serramanna, ma la Gialeto accorcia le distanze al 45’ del primo tempo.

gialeto-vs-serramanna-calcio-2016-19

A metà secondo tempo pareggio di Zucca (Gialeto) su punizione: numerose possibilità in seguito da entrambe le parti ma il risultato rimane bloccato sul pareggio.

I Gol

Festa dello sport

Enrico Maccioni e Ignazio Piras
Enrico Maccioni e Ignazio Piras (Ph. Claudio Piras)

Aldilà del mero tabellino abbiamo partecipato a una festa dei Serramannesi e dello sport si sono visti tanti amici a fianco tifando ognuno la squadra del cuore son vero spirito sportivo, tante famiglie e tanti bambini come non le si vedeva da tempo. Si è vista una buona predisposizione da parte delle due società a collaborare per il bene della comunità con vero Fair play di buon auspicio per il futuro, a parte qualche scaramuccia subito sedata. Probabilmente è il risultato più giusto si vede che il primo derby della storia Serramannese doveva andare così”, scrive l’ASD Gialeto 1909 nella sua pagina Facebook.

Classifica

ASD Gialeto 1909
ASD Gialeto 1909 (Ph. Claudio Piras)
serramanna-calcio
Serramanna Calcio

Serramanna Calcio e Gialeto militano nel Girone D del campionato di Seconda Categoria, il quinto livello dilettantistico del campionato italiano di calcio. La gara era valevole per la 10^ giornata di andata: in classifica abbiamo il Serramanna ottavo con 12 punti e la Gialeto quinta con 15 punti.

classifica10giornatasecondacategoria

Video della partita

Galleria fotografica

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato