Meteo: Serramanna | 20.87 °C

Coppa Italia: buona la prima per il C’è Chi Ciak

di Davide Batzella Letto 1.166 volte0

15871581_929757610458898_2938591038197255853_n

Vittoria di rimonta del CCC che batte per cinque reti a tre Gli Amici di Marco grazie ai gol di Zucca, Garau, Pilloni e doppietta di Argiolas. E’ stata una partita dalla doppia faccia, iniziata un po’ in sordina ma poi, per fortuna, è decollata. Il primo tempo si è chiuso con il clamoroso risultato di 3 a 1 a favore degli ospiti.

La squadra di Nurachi, ha saputo approfittare del ritmo di gioco assai lento dei padroni di casa che hanno pagato il fatto di non essersi potuti allenare adeguatamente negli ultimi venti giorni. Il mister Michele Scalas non ci sta a perdere la prima partita ufficiale nel nuovo palasport di Bia Nuraminis, così nell’intervallo, con una bella strigliata, ha svegliato i suoi ragazzi dal torpore post-natalizio.

La squadra serramannese ha reagito allo sprone del mister e prontamente, nella ripresa, ha cambiato registro e con l’esperienza dei veterani e la voglia dei giovani è riuscito a ribaltare il risultato chiudendo la pratica con un bel 5 a 3. Da segnalare l’ottimo esordio da titolare del secondo portiere Marc Jorasch che con carattere ha difeso la nostra porta. Archiviato il discorso “palazzetto”, ora bisogna allenarsi al meglio per fare un ottimo girone di ritorno e per affrontare il FF Cagliari nella prossima gara di Coppa Italia.

Lo staff tecnico, supportato dalle coach Daniela Tocco e Paola Morelli, hanno già tracciato il programma per la prossima settimana che vedrà interventi decisi e mirati sul piano atletico, tattico e mentale. FORZA CCC!

L’addetto stampa Cristian Sanna

Via | C’è Chi Ciak

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato