Meteo: Serramanna | 21.97 °C

Sport: vittorie per C’è Chi Ciak e Basket Serramanna nell’ultima giornata di campionato

di Davide Batzella Letto 1.131 volte0

Nell’ultima giornata dei rispettivi campionati vittorie per il C’è Chi Ciak (Calcio A 5 Serie C2) e Basket Serramanna (Serie D Pallacanestro): i ragazzi di Mister Scalas rifilano un secco 10-2 al Parco Cross Serrenti, mentre i Reds di Coach Porcedda portano a casa la vittoria all’ultimo, col punteggio di 64-66.

Sintesi C’è Chi Ciak

cccparco cross

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5  SERIE C2 GIRONE C

4^ GIORNATA DI RITORNO  11/02/2017

ASD C’E’ CHI CIAK vs PARCO CROSS SERRENTI       10 – 2

Marcatori CCC: Gai (3), Argiolas (2), Simeoni (2), Pilloni, Garau, Vacca.

Ieri nel palazzetto di Bia Nuraminis è stato dipinto un quadro perfetto. Un vero capolavoro. Il presidente Vinicio Putzolu, ha commissionato l’opera pittorica, fornendo il materiale necessario e la migliore tela possibile. Mister Scalas e lo staff tecnico al completo, hanno progettato e tirato le linee guida del soggetto da imprimere nel quadro. I nostri campioni hanno, con maestria, giocato con i colori e con precise e sicure pennellate hanno dato vita ad una emozionante rappresentazione del futsal. Un quadro reso perfetto anche dalla splendida cornice che lo ha sicuramente impreziosito. Questa cornice è stata fornita dal numeroso pubblico che ieri ha gremito e scaldato un palazzetto che trasudava voglia di sport e divertimento. Un C’é Chi Ciak determinato, cinico, coraggioso e consapevole delle proprie potenzialità che ha letteralmente annullato l’avversario. Un avversario di buon livello tecnico, ma che sicuramente non si aspettava di dover affrontare un C’è Chi Ciak diverso, perchè quello di ieri è stato sicuramente un C’è Chi Ciak diverso. I ragazzi di mister Scalas hanno davvero fatto vedere di che pasta sono fatti, senza nascondersi dietro le avversità che ultimamente ci stanno penalizzando, dimostrando che volere è potere e soprattutto mettendo in campo il giusto approccio mentale che è fondamentale nello sport come nella vita. Mi piace pensare che il C’è Chi Ciak da bruco sia diventato farfalla. Una bellissima farfalla multicolore che vola leggera su un mondo grigio e difficile. Una farfalla che ci regala speranza e voglia di vincere. Questo secondo me è il quadro che ieri è stato dipinto. Grazie ragazzi. FORZA CCC!!

L’addetto stampa Cristian Sanna – Via cechiciak.it

Sintesi Basket Serramanna

Con il punteggio di 64-66 il Basket Serramanna porta a casa la seconda vittoria nella Poule B, a seguito dei 40 minuti di gioco contro l’Atletico Cagliari di Coach Bonu.

Una partita combattuta e punto a punto, con vari strappi da ambo le parti che alla fine hanno premiato la compagine guidata da Coach Porcedda.

Tabellini

Atletico Cagliari: Chiaramida, Cordeddu, Sanna 6, Bonino 6, Mura 4, Piredda 7, Schirru 2, Gatto 2, Ibba 26, Fadda 4, Guerra 7. All.re: Bonu C.

Basket Serramanna: Setzu ne, Secci, Serpi, Caboni 5, Perra 16, Cadelano 16, Assorgia 2, Ortu ne, Porcedda 17, Picci ne, Porcu 4, Caredda 6. All.re: Porcedda S.

Parziali: 21-15, 14-14, 11-20, 18-17

Arbitri: Laconi Marco di Siamanna (OR)  –  Mulas Riccardo di Quartu (CA)

Seconda Vittoria

È la seconda vittoria di due punti in questa seconda fase del campionato regionale di Serie D di Pallacanestro: il 5 febbraio i #reds hanno vinto contro il Terralba (clicca qui per i tabellini) grazie ad una tripla a pochi secondi dal termine di Mattia Porcedda, rientrato in squadra lo scorso gennaio.

Ecco una piccola sintesi della partita col Terralba:

Prossima partita

serramanna vs terralba

La prossima partita si terrà in casa contro l’Olimpia Olbia: appuntamento per domenica 19 febbraio alle ore 17.00 presso il palazzetto di Bia Nuraminis.

Via | basket.serramanna.info

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato