ASD DLF Serramanna: comunicato stagione 2017/18
di 24 Agosto 2017 15:47 Letto 2.864 volte0
Il D.L.F. Serramanna, anche quest’anno, si presenta ai nastri di partenza per affrontare la stagione sportiva 2017/2018 con tante novità, programmi e obiettivi.
Si disputeranno i seguenti campionati: Primi calci – Piccoli amici – Pulcini – Esordienti – Giovanissimi – Allievi – Juniores e Terza Categoria.
Cambiamenti anche per quanto riguarda la dirigenza, con l’ingresso di nuovi e preziosi collaboratori come Anna Casu, Michele Montis, Matteo Zucca, Eric Lasio e Salvatore Spanu, i quali lavoreranno in sintonia con Roberto Rosati. William Arisci, Giuseppe Pirisi, Paolo Pilia, Gianfranco Cadoni, Pietro Lusci, Andrea Fusco e Salvatore Onnis confermati dopo gli ottimi risultati raggiunti nella passata stagione.
Il signor Paolo Pilia avrà l’incarico di coordinatore tecnico di tutte le categorie.
La società si gioverà della collaborazione di tecnici preparati con tanta esperienza nel settore giovanile, ogni categoria sarà seguita da un tecnico qualificato e da 2 collaboratori, i quali avranno il compito di aiutare i rispettivi tecnici nel percorso formativo. Inoltre si avvarrà di un docente di Scienze Motorie e di un preparatore atletico per portieri.
La società è certa di poter proseguire il percorso iniziato ben 19 anni fa: quello di mettere sempre al centro del progetto solo ed esclusivamente i bambini e i ragazzi.
Vi aspettiamo numerosi, ringraziandovi già da ora della fiducia che vorrete riservarci.