Meteo: Serramanna | 24.42 °C

Atletica Serramanna: animazione estiva 2017

di Davide Batzella Letto 1.255 volte0

Nella mattinata di venerdì 1 settembre un piccolo team dell’Atletica Serramanna composto da Istruttori, Dirigenti e Atleti era impegnato ad intrattenere alcuni giovani Serramannesi presso le attività di Animazione estiva di comunità 2017, promosse dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Coop Girasoli.

E’ stata una bella mattinata di socializzazione con i ragazzi dai 6 ai 12 anni, dove i nostri piccoli atleti hanno dato dimostrazione di alcune discipline dell’Atletica Leggera ai coetanei presso la famosa “pineta”. E’ stato allestito un percorso ad ostacoli, una staffetta e il lancio del vortex.

Due squadre di piccoli atleti, il cui unico scopo era divertirsi con alcune delle discipline dell’Atletica Leggera, sono stati entusiasti di provare queste attività, alcune delle quali erano state da loro già sperimentate durante la giornata delle Miniolimpiadi! E’ stato un piacere per noi vedere che molti di loro ci hanno riconosciuto e non vedevano l’ora di mettersi di nuovo in gioco con le nostre attività. Promuovere il nostro sport è la nostra passione e ci mettiamo il cuore: il nostro unico scopo è vedere i nostri ragazzi divertirsi mentre “giocano” all’atletica e vederli crescere come persone e come atleti in un clima di serenità, armonia, impegno, amicizia.

Invitiamo tutti i ragazzi che volessero sperimentare le nostre attività a provare le nostre lezioni di atletica presso la Pista Comunale di Bia Nuraminis il Martedi, Giovedi e Venerdi dalle 17.30! Troveranno tanti amici bianco-rossi ad accoglierli nella Famiglia dell’Atletica Serramanna.

Atletica Serramanna | Pagina Facebook

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato