C’è Chi Ciak organizza il 1° Torneo di Capodanno: sabato 30 dicembre 2017 a Serramanna
di 28 Dicembre 2017 08:54 Letto 1.305 volte0
L’ASD C’è Chi Ciak Calcio a 5 Serramanna, in collaborazione con la FIGC Giovanile Scolastica Sardegna, con il patrocinio del Comune di Serramanna, organizza il 1° TORNEO DI CAPODANNO di calcio a 5.
Chi l’avrebbe detto un anno e mezzo fa che il C’è Chi Ciak sarebbe riuscito a metter su un settore giovanile partendo proprio dai più piccoli. Un progetto nato tanti anni fa dall’impegno dell’indimenticabile mister Michele Sanna che con la sua smisurata determinazione creò in pochissimo tempo un squadra under 21 ambiziosa e competitiva. Oggi, grazie a un proficuo lavoro collettivo, il sogno si è avverato.
Ci racconta tutto il Team manager e Responsabile del settore giovanile Gigi Atzeni:
“Più che un torneo è un vero e proprio evento. Un importante incontro tra i bambini di 6/7 anni che praticano il Futsal. Avremo l’onore di ospitare alcune tra le più prestigiose società del circondario: Mediterranea Futsal, ASD Villaspeciosa, Città di Sestu, ASD Parcocross città di Serrenti e con la partecipazione straordinaria dell’ASD Gialeto Serramanna. Per noi del C’è Chi Ciak si tratta di una manifestazione che ci riempie di orgoglio e ci ripaga del tanto lavoro svolto. Per il primo anno abbiamo tesserato una squadra della categoria Piccoli Amici e parteciperemo al prossimo campionato FIGC 2018. Sempre nell’ottica di far crescere il mondo del Futsal, a breve inizieremo il programma di incontri nelle scuole elementari di Serramanna.”
Ad allietare la serata ci sarà anche il gruppo dei bambini dell’Associazione Culturale “Tradizioni popolari Serramanna”.
Un occasione unica per conoscere meglio il Futsal e divertirsi con noi. Da non perdere. Vi aspettiamo SABATO 30 dicembre 2017 dalle ore 15 presso il Palazzetto dello Sport di Bia Nuraminis a Serramanna. INGRESSO LIBERO.
L’addetto stampa Cristian Sanna.
Via | C’èChiCiak.it