Mostra fotografica Serramanna 2018: richiesta di collaborazione
di 24 Settembre 2018 08:51 Letto 993 volte0
A Serramanna, il 12, 13 e 14 Ottobre 2018, avrà luogo il Festival Letterario Internazionale “Stràngius: testimoni del nostro tempo”, dedicato alla letteratura autobiografica.
Tale iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Internazionale “Città della Terra Cruda”, la Biblioteca Gramsciana Onlus e numerose realtà associative serramannesi, sarà un’occasione di proficuo confronto e scambio interculturale.
All’interno dell’evento sono previste, oltre alle presentazioni di libri di autori di livello internazionale e nazionale, anche diverse attività collaterali quali mostre, reading letterari, laboratori di animazione della lettura per bambini e spettacoli di vario genere.
Tra le mostre in programma ne verrà allestita una che avrà come protagonisti i migranti Serramannesi, ovverosia tutti coloro i quali, pur essendo nati e cresciuti nel nostro paese, abbiano scelto, per questioni lavorative o altro, di trasferirsi all’estero o in un’altra Regione d’Italia.
Pertanto, si invitano tutti coloro i quali siano interessati a comparire nella suddetta mostra, a inviare una propria foto (anche insieme alla loro famiglia), con una piccola descrizione (nome, cognome, luogo attuale di residenza), all’indirizzo e-mail [email protected].
Unitamente alla fotografia in formato digitale (requisiti richiesti: formato JPG con dimensione minima 2362×3543 pixel a 300 dpi), dovranno essere inviati una scansione della liberatoria, allegata al presente avviso, debitamente compilata e firmata e di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per ciascuna persona ritratta nella foto è necessario inviare una singola liberatoria. In caso di presenza di uno o più minori, utilizzare il modulo apposito.
Si ringrazia per la collaborazione.
Via | Comune di Serramanna