La Pazzieggiata 2019, domenica 6 ottobre
di 23 Settembre 2019 17:53 Letto 1.803 volte0
La ASD Polisportiva Atletica Serramanna, con il patrocinio del Comune di Serramanna e la collaborazione dell’Associazione Italiana Sindrome X-Fragile – Sezione Sardegna, e il sostegno degli Sponsor, organizza la 35^ edizione de “La Pazzieggiata” – 2019.
La manifestazione non agonistica si terrà domenica 6 Ottobre 2019 con ritrovo e partenza (h 10:30) nella Piazza del Popolo e, dopo un giro nelle campagne, arrivo nel sagrato della chiesa campestre di Santa Maria.
Il costo dell’iscrizione è invariato, € 7 comprensivo di Maglietta ai primi 400 iscritti, pranzo, premi per i fortunati e assistenza medica.
Come sempre varranno omaggiati i più piccoli m/f e i più anziani m/f che avranno percorso interamente i circa 6 km a piedi o in passeggino/marsupio/sedia a rotelle.
Le iscrizioni si potranno effettuare presso i locali del Montegranatico a partire da Lunedì 30 Settembre e fino a Sabato 5 Ottobre dalle 16:30 alle 19:30, e la domenica direttamente in Piazza del Popolo dalle 9 e fino alla partenza.
Oltre alla ormai collaudata estrazione dei premi (con “primo e ultimo” premio le due biciclette) e al pranzo a base di Malloreddus alla campidanese, panino con salsiccia, mela e bibita, tre le novità dell’edizione 2019:
- Ritorna il premio simbolico al gruppo più numeroso: basterà all’atto dell’iscrizione, indicare a quale gruppo si fa parte (scegliere un nome identificativo) o più semplicemente iscriversi tutti assieme.
- Durante la manifestazione verrà allestita una mostra con le magliette che hanno fatto la storia della manifestazione più longeva di Serramanna.
- In collaborazione con l’Ass. di volontariato “Il Randagino“, “Dog is my Passion” e “Gli amici di Tommy“, al pomeriggio ci sarà un ricco programma con sfilata canina, laboratorio per bambini, dimostrazioni di Cani Cross e incontro con l’Asl dal tema “Le adozioni consapevoli”.
Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/1265997986910940/