Meteo: Serramanna | °C

Il C’è Chi Ciak in vetta alla classifica della C1 di futsal

di Davide Batzella Letto 1.310 volte0

Lo staff del C’è Chi Ciak

Il C’è Chi Ciak sta attraversando una stagione spettacolare: dopo la quindicesima giornata della serie C1 regionale di Calcio a 5 (seconda giornata di ritorno), la compagine serramannese di mister Meloni con 40 punti all’attivo occupa in solitaria il primo posto in classifica con 3 punti di vantaggio sulla seconda (Cagliari Futsal) e 5 sulla terza (Athena Oristano).

Il campionato è ancora lungo, ma un C’è Chi Ciak così compatto, solido e bello da vedere in ogni reparto non può che promettere bene e far sperare i tifosi nella promozione diretta in Serie B.

La prossima partita (16^ giornata – 3^ giornata di ritorno) si giocherà in casa sabato 1 febbraio 2020 alle ore 17.00 presso le mure amiche del palazzetto di Bia Nuraminis. I serramannesi affronteranno il Domus Chia di Mister De Agostini.

All’andata vinse il Domus infliggendo al C’è Chi Ciak l’unica sconfitta subita in campionato: tutte e due le compagini sono reduci, nell’ultimo turno, da larghe vittorie in trasferta, ci sarà dunque una bella sfida da seguire tutta d’un fiato.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato