Meteo: Serramanna | 23.65 °C

Nuovi sensi unici in Via Cesare Battisti e Via Garibaldi

di Davide Batzella Letto 835 volte0

Da lunedì 17 febbraio 2020 sono stati istituiti due nuovi sensi unici in Via Cesare Battisti e in Via Garibaldi a Serramanna.

Ecco la lettera dell’Amministrazione Comunale:

Egregie Concittadine, Egregi Concittadini, l’Amministrazione Comunale, condividendo l’esigenza sentita dalla cittadinanza di ottenere una migliore viabilità ed una maggiore sicurezza stradale, intende proseguire nell’istituzione di nuovi sensi unici, che permetteranno di rendere più sicuro e scorrevole il traffico in tutto il centro urbano. In tale prospettiva, da lunedì 17 febbraio 2020 è stato istituito il senso unico nella via Cesare Battisti e nella via Garibaldi.

Siamo consapevoli che, una volta istituiti, i nuovi sensi unici potrebbero provocare qualche disagio, poiché si dovranno modificare abitudini oramai consolidate, ma siamo anche certi che la cittadinanza accoglierà questa iniziativa con responsabilità e senso civico, come è già stato in passato e come sicuramente continuerà ad essere in futuro. Ringraziando per la collaborazione, comunichiamo che l’Ufficio di Polizia Locale è a disposizione per qualsiasi informazione (tel. 0709132013).

Cordialmente L’Amministrazione Comunale

Via | Comune di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato