Meteo: Serramanna | 18.87 °C

Sabato 16 maggio 2020 riapre il mercato di via XXV Aprile a Serramanna

di Davide Batzella Letto 910 volte0

Tramite comunicato, l’amministrazione ci informa che il 16 maggio 2020 ripartirà il mercato settimanale di via XXV Aprile.

Comunicato

L’Amministrazione Comunale informa che sabato 16 maggio 2020 riaprirà, seppur in forma ridotta, il mercato settimanale di via XXV Aprile.

Solo per questo sabato, al fine di garantire tutte le misure necessarie di sicurezza e contingentamento degli accessi, si consentirà l’apertura solo per le attività concernenti la vendita di generi alimentari. Questo sarà un banco di prova che permetterà da un lato di aiutare gli esercenti da troppo tempo fermi, dall’altro una gestione efficiente e funzionale dell’area mercatale sia da parte dei commercianti che da parte del personale addetto al controllo e contenimento dei rischi legati all’emergenza in atto. A partire dalla settimana successiva, fatte salve nuove indicazioni in campo nazionale e/o regionale, sarà possibile aprire in maniera integrale, seppur con una serie di accorgimenti necessari per garantire il controllo e la massima sicurezza possibile.

Per la riapertura del mercato i tecnici comunali, in collaborazione con la polizia locale, hanno predisposto i vari piani e protocolli di sicurezza, che permetteranno un corretto svolgimento con delle semplici regole per gli esercenti e per i clienti, disponibili in allegato.

Chiediamo agli esercenti di compilare in ogni sua parte il modulo di accettazione e consegnarlo all’agente di Polizia Locale incaricato al ritiro all’arrivo all’area mercatale.

Vi invitiamo a consultarlo e chiediamo ancora una volta la vostra collaborazione, perché solo con il contributo di tutti riusciremo a far si che gli operatori commerciali del nostro mercato settimanale eroghino un servizio importante per la nostra Comunità nel migliore dei modi, permettendo a tutti noi di effettuare in sicurezza gli acquisti e di trascorrere una piacevole mattina al mercato.

Per l’Amministrazione Comunale
Il Sindaco
Sergio Murgia

Via | Comune di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato