Meteo: Serramanna | 14.17 °C

Consegna mascherine per la cittadinanza di Serramanna

di Davide Batzella Letto 1.010 volte0

Care Concittadine, Cari Concittadini,
nei prossimi giorni e con le modalità di seguito indicate vi verranno consegnate le mascherine che vedete nell’immagine.

Come Amministrazione Comunale, e soprattutto come cittadini serramannesi, non possiamo fare a meno di essere contrariati per il prodotto che stiamo per consegnarvi, condividiamo con voi le perplessità, ma abbiamo dovuto prendere atto che sono queste le mascherine inviateci dalla Regione Sardegna e dalla Protezione Civile.

Come da disposizioni regionali verranno consegnate in numero di 2 per ciascun abitante, consegna che verrà effettuata presso l’ex Chiesa di San Sebastiano nella quale convocheremo 1 rappresentante per famiglia. Al fine di evitare assembramenti si procederà ad una convocazione in ordine di via di residenza e famiglia.

Per poter programmare al meglio la consegna, ed evitare assembramenti, questa inizierà martedì 16 giugno prossimo in via sperimentale con la convocazione dei residenti in via Roma, via Serra e dei relativi vicoli, in forma scaglionata. Chiediamo la vostra massima collaborazione per aiutarci in questa procedura.

Di seguito il calendario per la consegna delle mascherine:

Martedì 16 giugno 2020
Consegna ad 1 componente per famiglia
dalle 09:00 alle 10:00 via Roma e vico primo Roma, n. civici pari
dalle 10:00 alle 11:00 via Roma e vico primo Roma, n. civici dispari
dalle 11:00 alle 12:00 via Serra, vico primo, secondo e terzo Serra, n. civici pari
dalle 12:00 alle 13:00 via Serra, vico primo, secondo e terzo Serra, n. civici dispari

In funzione della risposta della cittadinanza programmeremo il proseguimento della consegna a partire da giovedì 18 giugno 2020.

Ovviamente, per venire incontro alle svariate esigenze, è consentito delegare un familiare, un vicino o un amico per il ritiro con una dichiarazione in carta semplice ed una copia del documento di identità del delegante.

Come detto chiediamo la vostra massima collaborazione anche per la condivisione di questo messaggio in modo tale da permetterne la massima diffusione.

Grazie,
L’Amministrazione Comunale

Via | Comune di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato